giovedì 19 novembre 2009

International Contest

Czech YoYo Nationals 2009
-
International 1A Division
-
THE STORY
-
Finalmente, vi racconto com'è andata.
Mettetevi comodi sara un racconto entusiasmante...
Sabato 14 Gennaio Ore 6 AM. - Mestre.
-
Sveglia molto presto nella casa della Leggenda Chele (A cui devo molto)
Saliamo in Machhina e via all'aereoporto di Treviso, dove alle 9:20 avevo il volo della Wizz Air...
Ero un po preouccupato, dovevo gareggiare alle 12:30...se ci fossero stati ritardi...addio gara.
L'aereo parte in orario, per fortuna.
Sono le 10:20 siamo gia sopra a Praga...Il comandante ci avvisa che c'è nebbia al suolo, l'aereo rimane in volo...
Atterriamo alle 11...Dovevo Correre.
Bus, metro E 1 km di corsa (con la valigia...) verso il Ponec Theatre...Mi aspettavano.
Arrivo e mi dicono che per aiutarmi ero l'ultimo a salire sul palco.
Pensavo: "bene ma avro 15 minuti, se sono freestyle da 1 minuto"
Quando scopro che c'erano 60 Player ai preliminari...
Assurdo.
Inizio a Scaldarmi e mi guardo intorno: C'erano Tutti, Tutti i Top Player D'Europa, li a gareggiare.
Penso :"Bene cosi vediamo un po il livello in prospettiva Europei".
Scopro Che Gareggia anche Jensen Kimmit...un top 3 al mondo...
-
Praga Ore 13 - Sabato 14 Gennaio Ponec Theatre
-
Freestyle Time.
Eravamo 22.
22 Player Internazionali, ne passavano 10.
Partono i Freestyle, clima teso.
Pochi sbagliano, Livello altissimo.
Io vado sul palco e come sempre cambio la mia routine durante il Freestyle, anche perche facendo solo 1 errore perdi il ritmo.
Il minuto di Freestyle è Devastante - Difficile
Non puoi sbagliare.
Dopo il minuto non ero molto fiducioso, ma...
Vengono annunciati i finalisti ed io c'ero!!!
Troppo felice!
----------------------
Streaming Time
-
Apro una parentesi.
L'evento era in streaming mondiale, e dall'Italia mi è arrivato un messaggio che mi ha reso felice:
"Siamo Tutti Collegati, Quando Sali? Ti Aspettiamo..."
Quel messaggio mi ha dato una grande carica, grazie Ragazzi.
--------------------
The Finals
-
Ore 18:30 - Ponec Theatre Finals
-
Il momento era arrivato.
Atmosfera bellissima, la luce solo sul palco, davanti un muro di gente (guardate questa Foto).
Brividi, emozioni, carica a mille.
Salgo sul palco Contento di esserci, senza pressione.
Infatti faccio meglio che ai Nazionali Italiani.
Il livello era paragonabile a quello tra il 10° ed il 20° posto dei worlds. Molto alto.
------------------
Awards
-
Vince Jensen Kimmitt.
Robert Kucera è il nuovo Campione della Repubblica Ceca.
Dave Geigle Vince l' X division internazionale.
-----------------------
A BREVE I VIDEO!!!
-
---------------------------------------
Ma il Meglio, il Motivo per cui sono andato la, è per loro:
---
The reason why i was there
-
Great Friends:

DSCF3171

-

Fabio Gallerani

Nessun commento:

Posta un commento