lunedì 9 novembre 2009

Campionati Nazionali 2009

Campionati Nazionali YoYo 2009
Chianciano Terme
7-8/11
Grande Albergo "Le Fonti"
-
-
Eccoci qua.
I Nazionali sono finiti, è stata una vera e propria battaglia.
Anche quest'anno sembrava fatta, ma quasi un flashback del 2008, stessa scena, stessa situazione, stesso epilogo.
Per pochissimi punti non ce l'ho fatta, anche quest'anno Lorenzo Sabatini è risultato Campione Nazionale.
E' stato un bellissimo Nazionale, grandissimi complimenti agli organizzatori.
Una Giuria Fantastica, forse la giuria di piu alto livello mai vista in europa.
Tutti Top Player, tutti fenomenali osservatori.
Non hanno perso nulla, sono riusciti a vedere i piccoli errori che mi hanno negato il titolo, sono stati perfetti.
Penso sinceramente di aver perso il nazionale sabato, durante la Run di Freestyle da 1 minuto.
Lo dico sinceramente, quel minuto lo avevo provato poco, mi ero totalmente concentrarto sul freestyle della finale. Ed ho pagato.
Lorenzo Sabatini è stato fenomenale nella prima run, mi ha staccato di 12 punti, era difficile ancora prima di iniziare, ma ci credevo.
Il Freestyle della finale è stato incredibile, ero totalmente avvolto dall'adrenalina, come nel 2008.
Lorenzo ha sbagliato molto, come volesse lanciarmi un messaggio, darmi una possibilita, lasciare tutto nelle mie mani.
Ho fatto del mio meglio.
Sono orgoglioso di questo.
Nessun rimpianto, solo un grande GRAZIE a tutti i presenti indistintamente.
In quei tre magici giorni, non vi era momento in cui, in Hotel, non mi chiedessero se ero pronto, se ero carico per la finale.
Su questo aspetto sono orgoglioso di aver creato insieme a Lorenzo "Ciccia" Sabatini una sana rivalità che ha fatto si che il nostro livello di gioco crescesse in maniera incredibile.
Soddisfazioni nel vedere i giovani che ti considerano un punto di riferimento, che ti imitano.
Mi sembra ieri quando ero anch'io uno di Loro, quando i miei idoli si chiamavano Simone Capurro, Carlo Alberto Menon.
Per questo ragazzi, anche se ora sono nel team BIST non significa che vi abbia voltato le spalle, non dovete pensarlo.
Io sono cresciuto con voi, mi avete indirizzato e motivato per anni.
Per questo sono orgoglioso di essere un Player Italiano, che appartiene a questo gruppo, un gruppo che non si chiama YoYoManiacs o Bist.
-
Se Collaboriamo Con Passione Raggiungeremo Insieme Grandi Risultati.
Grazie a Tutti
-
Fabio Gallerani

Nessun commento:

Posta un commento