lunedì 11 maggio 2009

Stories: Tutti I Racconti Degli Spettacoli E Delle Manifestazioni

Studay 2009 Roma



Ragazzi, come sempre voglio fare un ringraziamento generale.

L'evento andato in scena a Roma Giovedì e Venerdì è stato veramente speciale.
Per prima cosa ringrazio Michele e spendo 2 parole in piu per far capire a chi non lo conoscesse che grande persona è.

Dovete sapere che il grande Michele, pur di farmi venire a Roma, mi è passato a prendere alle 6 del mattino a Ferrara, Mi ha dato preziosi consigli su come muoversi nel complicato mondo universitario e sopratutto mi ha raccontato mille sue avventure in giro per il mondo...è stato un gran bel viaggio
Oltre a tutto ciò mi ha ospitato a casa di una sua cugina per dormire...Posso solo dire : GRAZIE MILLE Michele sei veramente un grande.

Parlando dello Studay:

L'evento si svolgeva in un parco nella Zona Eur di Roma.
Arrivati in Loco, incontrati Angel, Zot e la mitica ed insuperabile Anna, la ragazza di Zot ci avviamo insieme verso il luogo dell'evento.
Arrivati notiamo che non c'era poi cosi tanta gente.
Lo Studay era un concerto organizzato per il terremoto in Abruzzo e vi partecipavano tutte le scuole romane.

Tempo pochi minuti e mi ritrovo sul palco con Michele...pensate dopo una piccola introduzione, la gente sembrava essere calamitata dal palco.


Dopo l'introduzione su cosa sia lo yoyo e sull'Associazione Italiana YoYoManiacs, ecco partire la mia Demo, su un palco enorme con discrete raffiche di vento...un pò dura .

Conclusa la demo ecco iniziare la consueta parte di scuola di yoyo che è durata fino a sera!!!
Penso al fatto di aver dato via tutti i biglietti da visita di YoYomaniacs...questo è già un gran risultato.
Il video spero di crearlo a breve.
Il giorno seguente devo ringraziare lo Zot e la sua ragazza, Anna, una persona con una vitalità incredibile
Con questi 2 grandi amici abbiamo girato Roma a fare video con sfondi degni di un film:
Colosseo - Ara Pacis - Archi Favolosi...ed un esibizione che mi sta particolarmente a cuore per cio che è accaduto.
L'ultima tappa del video tour è stata Piazza San Pietro.Con uno sfondo incredibile mentre preparavo l'attrezzatura vedo un ragazzino che avra avuto 10 anni con la sua classe di scuola giocare con uno yoyo...
Faccio finta di niente, inizio a registrare il video, emozionato, perchè sapevo quello che avrebbe provato quel bambino quando mi avrebbe visto.
Una senzazione che conosco bene, che provai nel 1999 quando vidi Steeve fare cose incredibili dal vivo ai nazionali di Bologna.

Mi trovai sommerso da tutti questi bambini, ho dato loro tutti i biglietti di YoYomaniacs che avevo...spero di aver apero loro una grande possibilità di continuare a giocare, cosa che vedevo facevano con grande entusiasmo

Per Questo,
Ancora una Volta...

Grazie.

Lo yoyo è soprattutto questo, grandi esperienze, grandi persone.

Tutto qui

Se avete letto questo post e siete indecisi se continuare a giocare, continuare a coltivare questa passione...spero di avervi convinto a farlo.

Fabio

Nessun commento:

Posta un commento